UGG 5825 Classic Short Stivali|stivali Ugg sono oltre - il mondo della moda si rallegra

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2016-08-11 Hits: 217 Comment: 0

Può essere un elemento di scherno attraverso l'intero settore maniera, tuttavia l'avvio UGG un po , proprio come il jeans bootcut, o forse l'a punta quadra office-boy scarpe da ginnastica si è rifiutato di morire. UGG 5825 Classic Short Stivali Negli ultimi dieci anni, il reddito ha continuato a crescere, così come il loro tozzo, forme affidabile, shearling-allineati crebbe fino a diventare la calzatura dei britannici giovanili a livello nazionale.

Fino alla fine ora. Gli ultimi dati di vendita lordi Deckers, il papà o la mamma gruppo Ugg, sono in calo del 31%. UGG 5825 Classic Short Stivali Anche se questo è stato effettivamente messo tutta la strada fino alla temperatura mite e costi su gli stivali sempre più, è davvero una vittoria minima per il trend. Anche se i costi non sconfitto stanno per essere abbassata all'interno di un tentativo di rendere la sua nemesi reddito calzature sta esibendo segni di punto debole.

Grigio stivali 5825 classic short stivali UGG Nuova Collezione

 

In realtà, queste indicazioni sono per un po . Uggs sono innegabilmente comodo Sono molto più tipicamente indossati come pantofole nel loro indigena in Australia, tuttavia, l'ubiquità di questi, così come la loro un sacco di imitazioni, ha portato a eccessivo. UGG 5825 Classic Short Stivali stampa negativa è stato effettivamente intensificando. All'interno di un sondaggio nel 2010, sono stati votati tra i 10 beni di uomini adulti mai come sulle ragazze e anche un giudice di recente ha stabilito che possono essere dannosi per indossare quando driving. Grigio stivali 5825 classic short stivali UGG Nuova Collezione They originariamente guadagnato fashionability nel 2001, se sono stati indossati da celebrità come Cameron Diaz , ma i sostenitori moderni sono costituiti da Joey Essex: difficilmente un annuncio per ottenere un elegante, di ricerca fuori servizio. Rana Reeves, fondatore di un'agenzia di modelle John Doe, pensa che questo ha danneggiato la reputazione del modello. Direi che sono all'interno di una posizione relativa alla quando Daniella Westbrook indossato Burberry, suggerisce. Devono tornare ai fondamentali.

 

Questo non è certamente una cosa del modello sta eseguendo ultimamente. Invece, l'allargamento è stato il piano. UGG 5825 Classic Short Stivali Con redditi in aumento di tanto quanto il 67% in un trimestre del 2009, la garanzia è stata a lungo comprensibilmente più alta e ha portato ad alcuni intervalli discutibili che mostrano a fianco del bagagliaio tradizionale. Ugg Corto Donne Stivali 5852 L'azienda ha ampliato in tipi tacco alto con la vendita fattori di prezzo al di sopra di £ 300, borse, e in molti casi un assortimento da sposa. Sarebbe diventato un caso di 1 mossa spugnoso anche considerevolmente. oggetto principale di Ugg è stagionale, suggerisce Onore Westnedge, analista senior al dettaglio a Verdetto Exploration. Anche se è ottenuto tentato di diversificare in nuove gamme, questi hanno lottato per ottenere un equivalente stadio di popolarità come le sue collezioni di avvio stagione invernale.

punti Westnedge sul prezzo di vendita ragionevolmente alto di Uggs ad essere un problema, all'interno di un periodo di minimo bombardamenti discrezionale, e indica che gli acquirenti sono difficilmente ordinare più di un paio. UGG 5825 Classic Short Stivali C'è anche il problema che possono eventualmente essere semplicemente da Vogue. Nuova concorrenza sul mercato di avvio contiene Hunter, Le Chameau (il marchio preferito a causa della Duchessa di Cambridge) e, ultimamente, Converse. A differenza di Ugg, Hunter ha trovato i suoi incremento dei ricavi 38% di calendario precedente anno e stile leader di Kate Moss a Sarah Jessica Parker messo su i suoi stivali. Ugg Corto Donne Stivali 5852 Reeves ritiene che i suoi risultati è tutta la strada fino ad un piano pubblicitario esperto. Rimangono genuino per le cose che sono, egli suggerisce. Sono pratici, mantengono i piedi asciutti. Hunter hanno eseguito alcune collaborazioni, tuttavia, non hanno cercato di essere di moda. Grigio stivali 5825 classic short stivali UGG Nuova Collezione Questo è ciò che ha fatto Ugg, ed è lì che sono andati in errore. Manner ha esteso rifiutato Uggs sembra che il resto della popolazione è finalmente successivo la sua diretta.

Leave A Comment

Captcha